Forge Defence Android

1.8
gratis APK 9 11 Malavida Safety First Sicurezza verificata

A chi non viene in mente di mettere una fucina in una zona piena di mostri e zombie? Ora ci toccherà proteggerla con torri difensive in Forge Defence

Pubblicità

Proteggi la tua fucina con torri difensive

3 maggio 2022
6 / 10

Un forgiatore si è stabilito in un territorio circondato da zombie. Lungi dal fare le valigie alla ricerca di un posto più tranquillo, durante il giorno si dedicherà a costruire trappole e torri difensive per fermare l'avanzata degli zombie durante la notte. Tocca a noi aiutarlo, ovviamente.

Un tower defense con rimandi a Minecraft

Forge Defence è un curioso gioco che mescola il genere tower defense con quello della costruzione con blocchi pixelati. Inoltre, la sua grafica in stile voxel art 3D è fortemente ispirata a quella di Minecraft PE. In effetti, anche le meccaniche sono vagamente simili.

Devi proteggere la tua fucina dai mostri che vagano per la zona ogni notte.

Lo sviluppo della partita consiste nell'approfittare della giornata per costruire tutti i tipi di torri difensive, trappole, protezioni e armi per proteggere la fucina. Di notte gli zombie ci attaccheranno e dovremo essere pronti a resistere ai loro attacchi.

Se riusciamo a sopravvivere, guadagneremo soldi per continuare a costruire difese antizombie. Tutto questo è completato da tre livelli di difficoltà e un sacco di gadget da costruire e distribuire a piacere sulla griglia… senza perdere di vista la strategia, naturalmente.

In breve, ti piacciono gli zombie e Minecraft? Allora scarica il file APK.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche